Olanda: Il partito dei pedofili ammesso alle elezioni

« Older   Newer »
  Share  
_Aino_
view post Posted on 26/7/2006, 08:41 by: _Aino_




Festa in più città. Proteste avanti a due consolati e un’ambasciata. Massicci consensi. Il bilancio provvisorio della prima campagna del nascente coordinamento

Si è tenuta la “giornata della pedofilia” CONTRO. Si è scelto il 25 luglio, data altrimenti infausta e degna di portare questo peso, che dista solo di pochi giorni dalla legalizzazione in Olanda del partito dei pedofili che propugna gli abusi sessuali sui minori, la legalizzazione della pedopornografia e la zoofilia. Tale partito è stato ammesso dall’Olanda perché particolarmente rispettosa delle “libertà democratiche”. In Olanda sono però vietati simboli e partiti politici di ispirazione fascista… Sempre in Olanda vengono processati gli uomini politici considerati scorretti da Washington.

Forniremo maggiori dettagli nei prossimi giorni della prima campagna Soccorso sociale.

La giornata della pedofilia CONTRO, intesa come festa dei bambini e come richiamo dell’opinione pubblica sulle aberrazioni legalizzate si è svolta in modo diverso, in contemporanea, in 13 località italiane del nord, del centro e del sud.

Feste per bambini, volantinaggi, striscioni sui cavalcavia (come nella Firenze Mare) proteste avanti ai consolati olandesi (Torino e Verona) a all’ambasciata (Roma) dove è dovuta intervenire la polizia.

Il sito www.soccorsosociale.org verrà aggiornato nei prossimi giorni con tanto di forto, comunicati, iniziative politiche connesse alla campagna.

Prossimi appuntamenti:

Cave, sabato 29 luglio “Giornata dell’infanzia”

E poi: rilancio delle petizioni on-line per l’espulsione dell’Olanda dall’UE. Ora che il partito zoopedofilo è stato legalizzato la petizione può ripartire sotto diversa forma.



da: noreporter
 
Top
3 replies since 18/7/2006, 13:29   494 views
  Share